Dott.ssa Tecla Tiberio
Gestione e-mail: dsga.tiberio@icfalbor.it cric80500t@istruzione.it cric80500t@pec.istruzione.it
Responsabile: Maria Zaniboni
Gestione e-mail: liquidazioni@icfalbor.edu.it
Gestione incassi e pagamenti, rimborsi, rapporti con la banca, contratti servizi esperti esterni, relativamente agli esperti esterni, formulazione della procedura amministrativo- contabile, controllo del certificato casellario prima della stipula contrattuale, comunicazione delle spese debitorie entro il 30 aprile di ogni anno, predisposizione e raccolta dati per la liquidazione NOIPA cedolino, liquidazione progetti documentazione PTOF e sua rendicontazione, scarico-controllo corrispondenza con conferma d'ordine-accettazione e protocollazione fatture, c/c dedicato esterni, pubblicazione in albo e amm.ne trasparente contratti esterni, tempestività dei pagamenti, Protocollazione entrata/uscita di tutte le pratiche riguardanti l'ufficio contabile, posta elettronica e smistamento negli uffici di competenza in assenza del dsga. Sito Istituzione scolastica in amministrazione trasparente, consulenti e collaboratori, pagamenti dell'amm.ne indice di tempestività.
Responsabili: Maria Lombardo - Emanuela Allegri – Paolina Bonizzoni – Flavia Tozzi
Gestione e-mail: personale.infanzia.ata@icfalbor.edu.it (Lombardo-Tozzi) - personale.primaria@icfalbor.edu.it (Allegri) - decreti@icfalbor.edu.it (Bonizzoni)
Contratti di lavoro, assenze, permessi, ferie, certificati di servizio, organico, orari di servizio, TFR, PA04, ricostruzione di carriera in Sidi e Axios, identificazione NoiPa, infortuni personale, trasferimenti, utilizzazioni, richieste part-time, ferie non godute, amministrazione fascicolo personale, piccolo prestito cessione del quinto, aggiornamento schede anagrafiche, predisposizione degli elenchi per incontri collegiali, Organico di diritto e di fatto, assemblee, scioperi ecc. dichiarazione dei servizi in Sidi e Axios, graduatorie interne, identificazione istanze on line, consegna attestati e corsi di aggiornamento, riscatti, buonuscita pratiche pensione, reclutamento periodo di prova, organici pubblicazione amministrazione trasparente: contratti a tempo determinato, indice di assenze, sciopnet e assenzenet. Protocollazione entrata ed uscita di tutte le pratiche riguardanti l'ufficio personale. Sito Istituzionale Amministrazione Trasparenza area Personale da pubblicare Stipula contratti a tempo determinato Docente e Ata -e supplenza breve Docente e ATA) elenco Docenti e ATA a tempo indeterminato., tasso di assenza. Cura l'efficace passaggio di informazioni da/verso le altre aree amministrative, il DS, il DSGA il personale docente e non docente. Sostituzione del personale doc. e ata predisposizione visita fiscale, sentito il ds e dsga. Compilazione del registro dei trattamenti sulla privacy ed informativa al personale riguardante la privacy. Registrazione dei permessi brevi di tutto il personale Ata e docente.
Responsabile: Daniela Laderas
Gestione e-mail:: protocollo@icfalbor.edu.it - cric80500t@istruzione.it - cric80500t@pec.istruzione.itCompiti
Pubblicazione comunicazioni varie sito Istituto, protocollo informatico, sicurezza, segnalazione rischi e necessità acquisto arredi agli Enti di appartenenza, circolari interne, procedura raccolte firme ed attestati riguardante la formazione docente e Ata, comunicazioni varie, pubblicazione delibere consiglio Istituto, predisposizione procedura assemblee e scioperi, procedura tirocini ed alternanza scuola lavoro raccolta di tutte le convenzioni. Protocollazione entrata/uscita di tutte le pratiche riguardanti l'ufficio comunicazione. Supporto per predisposizione circolari dirigente e suo inoltro. Gestione privacy e di sicurezza Responsabile della gestione amministrativa sicurezza Aggiornamento rapporti con rspp e addetti esterni/interni Supporto amministrativo nell’aggiornamento del sito e dell’ interoperabilità Pubblicazione degli atti, firmati digitalmente quando richiesto, nelle apposite sezioni del sito secondo disposizioni di legge.
Responsabile: Giovanni D’Urso - Tania Cigoli
Gestione e-mail:: acquisti@icfalbor.edu.it (D'Urso) - fatturazione.inventario@icfalbor.edu.it (Cigoli)
D'Urso: Budget materiali, gestione procedura acquisti materiali, ricerca di mercato, buoni d'ordine, adempimenti connessi alla tracciabilità dei flussi prevista dalla Legge 136/2010 (CIG, CUP, DURC, Equitalia), accertamenti albo fornitori per gare d'appalto registrazione della spesa per plesso, e suo consuntivo fine a.s., gare per trasporto viaggi istruzione, determine dirigenziali, protocollazione entrata e uscita di tutte le pratiche riguardanti l'ufficio acquisti. Sito amministrazione trasparente, bandi e gare.
Cigoli: Registrazione beni di inventario, consegna bene ai fiduciari di plesso, controllo entro giugno per ricognizione beni, procedura gestione viaggi di istruzione, amministrazione trasparente AVCP (dashboard), creazione utenti albo fornitori, gestione fotocopiatrici dell'IC sua ricognizione e saldo conteggio, controllo conferme d'ordine e regolare fornitura, c/c dedicato fornitori, reclami, concorsi. Certificazione Unica, dichiarazioni INPS, 770, IRAP, anagrafe delle prestazioni, controllo e resoconto cartellini orario di lavoro ATA. Protocollazione entrata/uscita di tutte le pratiche riguardanti l'ufficio acquisti.
Responsabile: Giovanni Mussi (Art.7) - Leonarda Bruno Marcello - Maria Teresa Molaschi
Gestione e-mail: alunni.infanzia.primaria@icfalbor.edu.it (Mussi) - alunni.secondaria@icfalbor.edu.it (Bruno Marcello)
Iscrizioni, frequenze, nulla osta, esami, certificazioni, valutazione, diplomi, documentazioni amministrative del fascicolo dell'allievo, registri, infortuni alunni, obbligo scolastico, controllo vaccinazioni, rapporto con genitori e alunni, elezioni, funzionamento OO.CC, predisposizione dati per organico, schede di valutazione, invalsi, pubblicazione informativa e circolari utenti, tenuta dell'F.P. degli alunni certificati, aggiornamento elenco alunni dell'IC, statistiche alunni, stage alunni, tirocini, gestione libri di testo, anagrafe alunni in Sidi e Axios, rapporti con i comuni (mensa, entrata/uscita anticipata, trasporto). Protocollazione entrata ed uscita di tutte le pratiche riguardanti l'ufficio alunni. Aggiornamento del sito riguardante comunicazioni Studenti - Genitori. Gestione di tutte le pratiche riguardante gli alunni diversamente abili.
Allegato | Dimensione |
---|---|
Piano delle Attività Personale ATA (settembre 2020) | 452.72 KB |
Attualmente ci sono 0 utenti collegati.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.