Tu sei qui

INIZIATIVA “IOLEGGOPERCHÈ” IN AIUTO ALLE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE

La Scuola secondaria di I grado di Offanengo ha aderito all’iniziativa “IOLEGGOPERCHÈ”, volta alla creazione e al potenziamento delle biblioteche scolastiche.

L’iniziativa è organizzata dall'Associazione Italiana Editori, sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo – Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore e dal Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con il Ministero Istruzione - Direzione Generale per lo Studente, l’Inclusione e l'Orientamento Scolastico.

Da sabato 21 a domenica 29 novembre 2020, nella libreria MONDADORI BOOKSTORE, in via Mazzini a Crema, sarà possibile acquistare libri da donare alla Scuola.

Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi), donandoli alle Scuole che hanno aderito all’iniziativa e suddividendoli secondo le disponibilità tra tutte le iscritte che ne faranno richiesta.

AllegatoDimensione
PDF icon locandina-donazioni-ioleggoperche.pdf5.22 MB
PDF icon cosa-fare.pdf4.76 MB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.23/01/2021